
Gelson è protagonista con soluzioni innovative nate dall’ampliamento del reparto Ricerca e Sviluppo. Studio, tecnologia e passione si fondono in un laboratorio permanente di idee.
LA NUOVA LINEA THUNDER
Tra le novità di quest’anno emergono prodotti che hanno l’obiettivo di ottimizzare i tempi di lavorazione e di migliorare le prestazioni nel mondo della carrozzeria. La nuova linea Thunder è frutto di un’attenta ricerca, per garantire risultati eccellenti in tempi ridotti: fondo a spruzzo, top coat e pasta abrasiva sono stati progettati per velocizzare i cicli di lavoro, riducendo i tempi di lavorazione e asciugatura senza comprometterne il valore.
KIT LEATHER RESTORE
Un omaggio alla bellezza senza tempo del nostro artigianato: il kit Leather Restore è un set di prodotti per il ripristino delle parti in pelle dei veicoli. Grazie alla loro formulazione avanzata è possibile riparare fessure e graffi profondi e rigenerare completamente il colore delle superfici in pelle, garantendo risultati duraturi e di altissimo livello.
MASKING FILM SYSTEM
Il rivoluzionario Masking Film System, un sistema brevettato per la mascheratura di cabine di verniciatura. Rappresenta una svolta in termini di praticità e di efficienza: il dispenser posizionabile sulla parete consente di staccare il film con un semplice movimento, facilitando il lavoro degli operatori e ottimizzando gli spazi lavorativi. Non cattura solo lo sporco ma anche i fumi di verniciatura, impedendo che si depositino sulla vettura. Si tratta di un sistema brevettato che regala velocità di utilizzo nel cambio film e protezione dallo sporco.
DISCHI ABRASIVI GARUDA E BUFLEX 4000
Cosa succede se la lucidatura sceglie di non obbedire più alle rigide regole che le abbiamo sempre imposto? Gelson presenta i nuovi dischi abrasivi Garuda e Buflex by Kovax. La linea Garuda, grazie a grane sagomate con precisione, permette una carteggiatura con un potere di taglio elevato e costante. Il disco Buflex con micrograna 4000, utilizzato come ultimo passaggio prima della lucidatura, riduce i tempi di lavorazione.



a cura di a cura della redazione
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere