HAI MAI PROVATO 3M CUBITRON II? ORA PUOI… CHE ASPETTI?

Si possono costruire dei grattacieli sulla sabbia, senza realizzare delle solide fondamenta? Ovviamente no. Si può verniciare senza una corretta preparazione del fondo? Ovviamente no. Sembra un’esagerazione ma è così: spesso i lavori più differenti hanno delle regole generali comuni. Nel caso della verniciatura la carteggiatura è un passaggio fondamentale e deve essere svolto realizzando una superficie perfetta per accogliere la base colorata o il trasparente. Ovviamente nella carrozzeria moderna non basta la semplice qualità finale ma anche come ci si arriva, con quanto tempo e quanto materiale di consumo. Oggi tutti i cicli di lavorazione devono essere performanti e la carteggiatura non sfugge a questa logica.

I PRODOTTI 3M, UN’ARMA VINCENTE

Il catalogo 3M offre soluzioni ad alte prestazioni per la carteggiatura come i prodotti Cubitron II che offrono una finitura di qualità: costante e più fine nella riparazione di graffi e nella rimozione di vernice. Perché il carrozziere moderno dovrebbe scegliere Cubitron II? Perché tagliano più velocemente e durano più a lungo. Un altro vantaggio è insito nel processo stesso di carteggiatura: Cubitron II genera meno calore, riduce i tempi di lavoro e le rilavorazioni.

MENO STRESS PER L’OPERATORE

Se non hai mai provato Cubitron II non puoi sapere che nella lavorazione questi dischetti richiedono meno pressione e il modello multiforato consente un’aspirazione ottimale della polvere, nemica della carrozzeria efficiente. La gamma 3M Cubitron II copre tutte le esigenze di lavorazione: gli abrasivi sono disponibili in varie grane con un supporto in film molto sottile e flessibile, facilmente adattabile a supporti e a superfici sagomate.

TECNOLOGIA EFFICIENTE

Il minerale abrasivo brevettato 3M Cubitron II è distribuito e posizionato sul supporto in modo uniforme e preciso, in modo da essere applicato su tutta la superficie con la stessa intensità. Per questo Cubitron II consente di raggiungere un‘elevata azione abrasiva con una finitura fine e uniforme e un processo di carteggiatura più efficiente grazie alla lunga durata dell’abrasivo stesso. Cubitron II è l’ideale per la carteggiatura, la riparazione della plastica e la preparazione della verniciatura

LO VORRESTI PROVARE?

Vorresti mettere alla prova Cubitron II nella tua carrozzeria? Niente di più semplice. 3M ha pronto per te un kit di prova che puoi richiedere direttamente su internet cliccando qui oppure sul link in fondo alla notizia. Riceverai un Kit di prova per testare il prodotto. Facile e semplice. Non ti resta che provare.

RICHIEDI IL TUO KIT DI PROVA CUBITRON II

a cura di Renato Dainotto

production mode