Attualità

I clienti Standox della Campania visitano la sede di Wuppertal

I clienti Standox della Campania hanno avuto il privilegio di visitare la sede centrale della multinazionale

È sempre interessante, in qualsiasi settore si sviluppi la propria attività, visitare la sede centrale di una grande multinazionale, oppure i suoi impianti produttivi. 

Verso la fine di ottobre, i clienti Standox della Campania hanno avuto questo privilegio.

Partiti dall'aeroporto di Capodichino per quello di Düsseldorf, il Concessionario Standox della Campania, Francesco Cavallo, ha accompagnato due importanti rivenditori (Buongiorno di Salerno – CPaint di Caserta) ed alcune tra le più importanti carrozzerie campane (VI Srl – Carr. Cav. Matteo Campagna – Gran Prix- Compostella – CAR Trucks Service – Top CAR di Frino – Carchia).

Al Centro Standox di Wuppertal sono stati accolti dal Brand Manager Standox EMEA, Olaf Adamek, che dopo una breve visita della sede ha passato il pomeriggio con gli ospiti italiani condividendo risultati e strategie di Standox per gli anni avvenire.

Per i partecipanti, il momento più importante è stato quando hanno potuto rivolgere delle domande al Brand Manager, potendo così soddisfare le proprie curiosità inerenti alla nuova gamma prodotti che Standox lancerà sul mercato nei prossimi mesi.

La giornata si è conclusa con una visita al Centro Tecnico Standox di Wuppertal, dove alcuni tecnici Standox stavano effettuando dei test su nuovi prodotti.

Il giorno seguente è stato dedicato alla visita dell'impianto di produzione delle vernici ad acqua per i produttori di autoveicoli, dove finalmente si è apprezzato dal vivo come dal magazzino delle materie prime, si arriva finalmente al prodotto finito.

Standox è sempre molto attiva in questo tipo di attività, predilige condividere a 360 gradi con i propri partner commerciali tutto il ciclo di produzione e le attività della sede centrale; poiché è il modo migliore per creare il giusto clima di partnership, indispensabile per il raggiungimento di risultati importanti.