Attualità

Il Christmas Roadshow Arval 2020 premia il Network Preferenziale

Annunciati, durante il Christmas Roadshow Arval 2020, i vincitori degli Arval Awards 2019, i riconoscimenti che premiano il Network Preferenziale Arval per gli obiettivi raggiunti in termini di Qualità, Performance, Service e Airepair. E poi, il premio più ambito: l'Eccellenza

In occasione del Christmas Road Show 2020 di Arval del 21 dicembre – evento di fine anno che ha riunito il network preferenziale, i fornitori e partner di Arval – sono stati attribuiti, come tradizione, gli attesi Arval Awards.

Secondo una apprezzata consuetudine che si rinnova ormai da tre anni per gli Arval Premium Center – e che coinvolge quest’anno per la seconda volta anche gli Arval Center – le strutture della rete preferenziale Arval sono state premiate per le loro performance, quindi gli obiettivi raggiunti nel corso dell’anno 2019, in più ambiti: Qualità, Performance, Service e Airepair. È stato inoltre attribuito il premio più rappresentativo, quello all’Eccellenza.

Ricordiamo le motivazioni specifiche per ognuna di ogni premio:
Qualità – Soddisfazione da parte degli utilizzatori
Performance – Misura dei tempi di fermo
Service – Percentuale di erogato del veicolo sostitutivo
Airepair – Applicazione della tecnica Airepair per ogni network di vernici
Eccellenza – è il riconoscimento più importante, attribuito per aver raggiunto i massimi livelli in tutte e quattro le categorie.

Scoprite tutti i vincitori nella nostra Gallery!

production mode