Attualità

Rapidglass incontra il proprio network con i partner Dira e Henkel

In partenza il 4 maggio gli incontri di Rapid Glass dedicati alle carrozzerie multiservice italiane: “L’evoluzione della riparazione cristalli. Da Rapidglass a GlassRadar”. Scopri tutte le date delle tappe in cui verrà presentata la nuova app per gli automobilisti GrassRadar

Al via i tre appuntamenti con Rapidglassnetwork di professionisti che appartengono al mondo della carrozzeria, oltre 450 centri specializzati nella riparazione e sostituzione di cristalli per auto e veicoli industriali distribuiti in tutta italia, la maggior parte dei quali Arval Center e Arval Premium Center appartenenti alla rete preferenziale di Arval Italia.

Rapidglass, insieme con i partner strategici Dira e Henkel, incontrerà il proprio network in tre tappe – organizzate a Padova, Milano e Roma – per importanti aggiornamenti, presentazioni di progetti e iniziative sul tema: “L’evoluzione della riparazione cristalli. Da Rapidglass a GlassRadar”.

Al centro degli incontri, il confronto sul ruolo sempre maggiore delle carrozzerie multi-service nella sostituzione e riparazione del cristallo e la presentazione dei progetti che il network vuole sviluppare con i propri partner.

In ogni tappa, uno spazio particolare è dedicato al progetto GlassRadar, nuovo portale (con app dedicata) nato per rendere disponibile a tutti gli automobilisti la rete di centri Rapidglass localizzati su tutto il territorio italiano.

Le tappe degli incontri Rapidglass

  • Padova – 4 maggio
  • Milano – 18 maggio
  • Roma – 15 giugno

Il programma degli incontri Rapidglass

Presenti a ogni tappa, Stefania Isella, Amministratore Delegato Rapidglass e Angelo Corti, socio unico Rapidglass, che introdurranno ai presenti il modello Rapidglass e la carrozzeria multi-service al suo centro, approfondendo ruoli, programmi e progetti dell’efficiente sinergia tra carrozzeria e mondo dei cristalli auto, diventata punto di forza del network.

Particolare rilievo sarà dedicato al nuovo portale pensato per il B2C GlassRadar (totalmente interfacciato con i portali dei carrozzieri del network) che permette ai privati di trovare la miglior proposta di riparazione e sostituzione cristalli.

Spazio quindi ai partner Rapidglass, in grado di assicurare la fornitura di cristalli di qualità, sigillanti di livello, supporto alla formazione, collaborazioni con strutture multi-service efficienti:

  • Arval Italia con il Direttore Network Efrem Bresolin
  • Dira con Dafne Binori, responsabile marketing Dira
  • Antonio Muratore, direttore commerciale AGR Pilkinton, Sud Europa
  • Daniele Cardillo, sales manager Italia e Grecia di Henkel divisione Automotive Aftermarket.

Marc Aguettaz, Country Manager di GiPA Italia, presenterà una fotografia aggiornata del mercato dei cristalli automotive contemporaneo, presentandone le potenzialità di crescita e le sfide in atto.

A moderare gli incontri e la tavola rotonda finale con tutti gli ospiti intervenuti, Maria Ranieri, Direttore Divisione Automotive di DBInformation.