Arval lancia il noleggio a lungo termine per i privati e Arval For Me

Arval ha presentato a Milano il Noleggio a lungo termine dedicato ai privati e la nuova piattaforma Arval For Me per la richiesta online di preventivi di manutenzione e riparazione per il privato

Arval ha presentato a Milano il noleggio a lungo termine dedicato ai privati e la nuova piattaforma Arval For Me per la richiesta online di preventivi di manutenzione e riparazione per il privato.

Interamente pensato e costruito sulle loro necessità, il noleggio a lungo termine rappresenta una valida alternativa all’acquisto anche per il cliente privato, che può avere un’auto nuova per una mobilità senza pensieri.

La nuova proposta di Arval offre un canale interamente online per semplificare il primo contatto: su www.arval.it è possibile scegliere il modella della macchina, la durata e inviare la richiesta.

È previsto un unico canone mensile fisso che include tutti i servizi necessari per la gestione dell’auto: 100.000 km; RCA, copertura furto & incendio e danni ulteriori; Manutenzione ordinaria e straordinaria; Assistenza e soccorso stradale h24; tassa di proprietà.

Per annullare tutti gli oneri legati alla proprietà dell’auto, Arval mette a disposizione dei propri clienti una valutazione del proprio usato in poche ore, completamente gratuita e senza impegno e, in caso di accettazione della valutazione da parte del cliente, il ritiro a domicilio anche contestualmente alla consegna dell’auto a noleggio, anch’essa a domicilio. Inoltre, i clienti possono scegliere se pagare un anticipo, abbattendo così l’importo del canone mensile, oppure decidere per l’opzione senza anticipo.

La piattaforma digitale Arval For Me

La piattaforma digitale Arval For Me consente a chiunque ha un’auto di proprietà di richiedere online preventivi per interventi di manutenzione e riparazione presso la rete di officine preferenziali Arval.

Grazie agli oltre 20 anni di esperienza nel settore auto con oltre 600.000 veicoli gestiti e 7 milioni di interventi di manutenzione e riparazione, Arval Italia ha sviluppato una expertise e know how attraverso il Network di officine preferenziali Arval, capillarmente distribuite in tutto il territorio italiano.

Da queste competenza e professionalità nasce Arval For Me: un prodotto del suo genere che, con pochi e semplici click, libera completamente gli automobilisti da ogni preoccupazione legata all’utilizzo e alla manutenzione della propria auto.

Arval viene incontro alla necessità di tutti coloro che hanno un’auto propria ma, per mancanza di tempo, non riescono a occuparsi della manutenzione e dei dovuti controlli. Un servizio rapido, semplice e di eccellenza a un prezzo dettagliato e trasparente.

Chiedi a Max! La piattaforma è user friendly ed è pensata per andare incontro alle esigenze dell’utente. Basta inserire le informazioni di base che vengono richieste e ottenere un preventivo online o una prima diagnosi della problematica riscontrata. Una volta ottenuto il preventivo, si può scegliere di fissare un appuntamento presso l’officina più vicina.

Quattro i servizi disponibili, oltre ai servizi aggiuntivi di traino, presa e riconsegna e auto sostitutiva:

Meccanica (tagliando, revisione, controlli check&go)

Carrozzeria (verniciatura, lucidatura, riparazione graffi/ammaccature)

Pneumatici (montaggio e sostituzione pneumatici, equilibratura e convergenza

Cristalli (riparazione, trattamento antipioggia, oscuramento, igienizzazione)

production mode