Network

Showtime 2018, Magneti Marelli Aftermarket incontra il network

Magneti Marelli Aftermarket incontra carrozzerie, officine e ricambisti per affrontare insieme le sfide del futuro

Palazzo della Luce, un capolavoro di eclettismo nel cuore di Torino, ha dato inizio lo scorso 12  maggio al Showtime 2018 di Magneti Marelli Aftermarket.

L’azienda, che da maggio a luglio coinvolgerà tutte le officine e carrozzerie del Network insieme ai ricambisti di riferimento, presenterà all’interno di un format vincente tutte le novità di prodotto, le prospettive di sviluppo e le sfide del settore automotive.

Gli eventi, dopo il successo del 2016, riprende alcuni elementi vincenti della scorsa edizione come la scelta di location esclusive, momenti ludici con comici nazionali, adrenalina su pista all’interno di importanti circuiti nazionali e ancora altro.

Con l’obiettivo di massimizzare ogni singolo incontro su tutto il territorio italiano, Magneti Marelli Aftermarket parlerà a più di 1700 affiliati, di un’azienda che ricerca e seleziona i migliori ricambi aftermarket, che offre supporto tecnico costante anche con i più innovativi sistemi digitali, che costruisce attraverso azioni di sponsorizzazioni mirate la forza e l’affidabilità del brand Magneti Marelli Checkstar e che è capace di interpretare i cambiamenti dello scenario automotive e trasmettere opportunità di formazione, accordi e collaborazioni a tutti gli autoriparatori del circuito aftermarket. Tutto sempre con passione, innovazione e divertimento

production mode