Attualità

Palinal: nuovo trasparente 223.0550 UHS Superfast Clear 2:1

Palini Vernici presenta al mercato una nuova ed innovativa trasparente ad essiccazione all’aria che assicura un livello di qualità di primissimo livello, con eccellenti caratteristiche di durezza e lavorabilità unite ad un eccezionale brillantezza e risultato estetico finale.

La speciale formulazione di 223.0550 | UHS Superfast Clear 2:1 offre per le differenti lavorazioni (ritocco e completo) tempi di essiccazione veloci anche in condizioni estreme con bassa temperatura ed alta umidità, il tutto senza l’utilizzo della temperatura in cabina forno.

223.0550 è fuori polvere dopo 15 minuti ed essicca in 40’ a temperatura ambiente – anche in condizioni estremamente critiche (T° 10°/15°C e umidità relativa > 80/90%).

UHS Superfast Clear 2:1 è la trasparente all’aria che migliora la produttività e la redditività in carrozzeria – il suo utilizzo permette di liberare la cabina di verniciatura dopo solo 15’ di ventilazione dall’applicazione – e permette di azzerare i costi di esercizio della cabina forno perché non necessità di cottura.

Principali plus del prodotto:

  • Essiccazione veloce – rapido nel perfezionare riparazioni in spot repair
  • Eccezionale brillantezza ed aspetto finale
  • Applicazione semplice – con ottima distensione e verticalità
  • Rapporto di catalisi 2:1 allineato alle esigenze ed abitudini dei clienti
  • Catalizzatore unico – codice: 293.0550

Prodotto ecosostenibile in quanto: non richiede mai l’utilizzo di energia per scaldare la cabina; VOC basso (<330 G/L) a salvaguardia della saluta dell’operatore e nel rispetto ambientale

Per ridurre i tempi di processo, aumentare la produttività ed eliminare i costi energetici Vi invitiamo ad ordinare 223.0550 che sarà disponibile dal 15/09/2021

production mode