Attualità

Per lamiere in acciaio: Puller 4000 Telwin

Puller 4000 è il nuovo puller di Telwin per la riparazione delle lamiere dei veicoli in acciaio.

Puller 4000 è stato progettato per assicurare un utilizzo intuitivo, riducendo al minimo i tempi di setup. La grafica del frontale consente di selezionare i parametri di saldatura in base all’elemento da puntare (stella per trazione, rondella asolata, perno, filo ondulato ecc) evitando inutili perdite di tempo e rendendone immediato l’uso.

La massa a puntare velocizza le operazioni di raddrizzatura e permette di limitare la sverniciatura alla sola area del danno sul lamierato. Il posizionamento della massa vicino all’area d’intervento consente inoltre una gestione più efficiente della corrente.

Puller 4000 viene fornito completo di pistola manuale, cavo di massa con massa a puntare, estrattore, mandrino e stelle per trazione. Per sfruttare al massimo tutte le sue potenzialità è possibile utilizzarlo con una serie di accessori Telwin specifici per la trazione (come Pulling bar e Compact puller). Per esigenze di trasporto può essere posizionato sul carrello America o su stazione per la riparazione per acciaio Steel starter Station.

production mode