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Le puntatrici Inverspotter Wave di Telwin ora compatibili con Qantum, la nuova app per la gestione smart delle riparazioni in carrozzeria

Disponibile sia su App Store che su Google Play e sempre consultabile via web da PC/MAC, Qantum è il nuovo strumento di gestione del processo di riparazione in officina pensato per aiutare il carrozziere a velocizzare e semplificare il proprio lavoro grazie ad un approccio digitale ed estremamente pratico. Compatibile con le puntatrici Telwin Inverspotter Wave corredate di modulo wifi, Qantum permette di gestire tutto il flusso di riparazione, dall’accettazione fino alla consegna del veicolo.

Per una pratica di riparazione facile e veloce

Con Qantum è possibile acquisire automaticamente le informazioni dell’auto in pochi e semplici passaggi: utilizzando la fotocamera di uno smartphone o di un tablet, la funzione scanner dell’app rileva automaticamente targa e numero di telaio, a cui può associare anche modello e marca del veicolo, allegandoli immediatamente alla pratica in lavorazione. Nel caso delle puntatrici Inverspotter Wave di Telwin, i dati di puntatura vengono inviati in real-time alla piattaforma Cloud dove sono organizzati per veicolo e associati alla pratica di riparazione specifica. Una volta terminate le operazioni di puntatura, i dati possono essere visualizzati in tempo reale in forma tabellare o grafica per permettere un’analisi della lavorazione. Collegandosi da remoto, via app o attraverso la piattaforma web, inoltre, il responsabile della carrozzeria potrà verificare, ovunque e in qualsiasi momento l’efficienza e la qualità del lavoro di riparazione svolto da ciascun operatore.

Reportistica di riparazione personalizzata e immediata

Alla chiusura della pratica, è possibile generare un report personalizzato con logo e dati della carrozzeria. Al dossier vengono allegate foto, documentazione e rappresentazioni grafiche dei dati raccolti durante l’intero processo, che permettono di effettuare un’analisi immediata del lavoro svolto. Questo documento potrà all’occorrenza essere stampato, inviato direttamente per mail al cliente o scaricato in PDF ed archiviato ed essere usato come documento dimostrativo per le assicurazioni.

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