Attualità

Axalta è partner globale preferito di Fix Network World, con oltre 700 carrozzerie in 12 paes

Axalta,  fornitore  mondiale di vernici liquide e in polvere, ha firmato un accordo di cinque anni di partnership a livello mondiale con Fix Network World, una delle più grandi reti di franchising per la carrozzeria a livello globale.

Secondo l’accordo, Axalta è ora il partner globale preferito di Fix Network World, che ha oltre 700 carrozzerie in 12 paesi.

Steve Leal, Presidente e CEO di Fix Network World, afferma: “A seguito di una dettagliata ed articolata procedura di gara di appalto, siamo lieti di nominare Axalta come nostro partner globale preferito per le vernici per i prossimi cinque anni. In Axalta, abbiamo trovato un partner che soddisfa tutti i nostri criteri, tra cui una forte collaborazione internazionale e la possibilità per i nostri affiliati di scegliere tra i marchi premium di vernici Axalta e i rispettivi sistemi di verniciatura. Apprezziamo il valore che Axalta porta alla nostra rete mondiale con le sue numerose omologazioni OEM.”

Secondo i termini dell’accordo, Axalta accelererà la crescita di Fix Network World con le migliori soluzioni di verniciatura della categoria e con un’offerta di servizi ben consolidata che si concentra sull’efficienza dei centri di verniciatura. I sistemi di verniciatura di riparazione altamente produttivi Axalta, insieme alla sua avanzata tecnologia digitale di abbinamento dei colori, aumenteranno la produttività dei centri di verniciatura di Fix Network World. Axalta effettuerà anche un audit e fornirà una adeguata formazione pratica alla rete mondiale.

Troy Weaver, vicepresidente senior di Axalta di Global Refinish, ha detto: “Questa alleanza strategica dimostra il nostro impegno per Fix Network World. Come partner commerciale globale, condividiamo l’impegno a massimizzare il successo aziendale. Abbiamo messo in atto una soluzione globale leader del settore, non solo per le esigenze attuali della rete, ma anche per i suoi bisogni futuri. Siamo fiduciosi di essere estremamente ben preparati per una crescita reciprocamente vantaggiosa. ”

production mode