Attualità

Binomio vincente Cromax e Movistar Yamaha MotoGP

Cromax ha realizzato un calendario con le immagini più belle e suggestive delle gare del MotoGP

Cromax, sponsor ufficiale del Team Movistar Yamaha MotoGP, per il 2017 ha realizzato un calendario con le immagini più belle e suggestive delle gare del Moto-GP 2016, 12 foto che sottolineano la dinamicità, l’efficienza e la professionalità dei marchi.

Le pagine del calendario vedono Valentino Rossi, il campione del Team Movistar Yamaha MotoGP tra i più titolati al mondo, rappresentato in immagini che suscitano ricche emozioni ed adrenalina agli amanti di questo sport, trasmettono sensazioni uniche e personali.

Da gennaio a dicembre, 12 splendide foto del Moto-GP 2016 sono le protagoniste, immagini scelte dalla galleria fotografica Movistar Yamaha; tra le più importanti gare svolte nell’arco dell’anno: dal Gran Premio del Qatar a quello di Valencia, dal Gran Premio della Malesia al circuito della Repubblica Ceca, dove in questi ultimi due anni ha visto il campione Valentino Rossi sempre sul podio.

Adelio Casati, Amministratore Delegato Axalta Italy, ha così commentato: “Gli scatti fotografici scelti ci accompagneranno per tutto il 2017, facendoci suscitare nuove emozioni e stimoli per essere sempre forti, vincenti e pronti a nuove sfide. Parole che rispecchiano la missione del marchio Cromax che, insieme al Team Movistar Yamaha MotoGP e a tutti i propri Partner, è pronto ad affrontare e vincere le sfide future”.

Nell’immagine di Febbraio, scattata al Gran Premio di Valencia, la moto, il pilota e la strada si fondono in una unica emozione.

Nell’immagine del mese di Ottobre, che rappresentata il Gran Premio di Germania, prevale il rosso in un tratto del circuito, nonché il colore del marchio Crormax che si miscela in un vortice di sfumature con la tinta della moto Movistar Yamaha.

Il calendario Cromax – Movistar Yamaha MotoGP 2017 è stampato in edizione limitata ed è distribuito a tutti i Partner Cromax.