News di prodotto

Come riprodurre le sigillature carrozzeria di primo impianto: webinar Henkel

Nell’occasione, Henkel presenterà i suoi prodotti TEROSON® MS 9320 SF e TEROSON® MS 9120 SF.

Il 24 febbraio 2021 alle ore 17.00, Henkel terrà uno speciale Webinar dedicato alle sigillature di primo impianto.

Nell’occasione, Henkel presenterà i suoi prodotti TEROSON® MS 9320 SF e TEROSON® MS 9120 SF.

Durante il webinar, verrà mostrato come riprodurre in maniera ottimale, sicura e veloce le sigillature della carrozzeria di primo impianto per semplificarne l’uso all’utente finale e preservare la qualità di quelle originali.

Si affronteranno inoltre le best practices per evitare la corrosione delle carrozzerie causata da fattori ambientali, grazie agli esperti TEROSON® Daniele Cardillo, Automotive Aftermarket Sales Manager Henkel Italia, e Lorenzo Lopedote, TCS Application Engineer Henkel Italia.

TEROSON® MS 9320 SF è un sigillante multiuso, disponibile nei colori grigio, ocra o nero, spruzzabile e senza solventi. È a polimerizzazione rapida e questo fattore gli permette di creare una gomma elastica con buona resistenza all’abrasione e alla colatura.

TEROSON® MS 9120 SF è un sigillante per lamiera, giunti e in generale parti plastiche, perfetto per le riparazioni della carrozzeria. Con applicazione a mezzo pistone, ha un tempo pelle di circa 10 minuti. Ha un’ottima adesione senza primer ed è un perfetto materiale riempitivo, con eccellente resistenza agli agenti atmosferici e raggi Uv.

I prodotti TEROSON® si distinguono da sempre per le loro massime prestazioni e la loro affidabilità nell’industria, per la grande attenzione alla qualità ed efficacia. Tutte caratteristiche che saranno evidenziate e messe in pratica in questo speciale appuntamento.

Se vuoi partecipare clicca qui:

production mode