SPECIALE TRASPARENTE 2024: STANDOX

VOC-Xtreme-Plus Clear K9600 Standox

Standox Standocryl Clear K9600 è stato appositamente sviluppato per un’essiccazione a basse temperature, con tempistiche che vanno tra 10 e 15 minuti a 40°C e tra 30 e 55 minuti a 20°C. Una volta raffreddato dopo l’essiccazione forzata può essere lucidato immediatamente.
Il trasparente può essere applicato in una o in due mani di verniciatura grazie al buon potere riempitivo, copre facilmente le imperfezioni più piccole e le particelle di polvere con una riduzione della fase di lucidatura.
VOC-Xtreme-Plus Clear K9600 ha anche un ottimo assorbimento dell’overspray per una sfumatura ottimale.
Per sfruttare al meglio questo trasparente si consiglia alle carrozzerie l’utilizzo del sistema completo Xtreme, della base opaca Standoblue, del fondo bagnato su bagnato VOC-Xtreme U7650, del filler VOC-Xtreme U7600 e dei panni Express Prep Wipes U3000.

VOC-Performance-Pro Klarlack K9590 Standox

Standocryl VOC-Performance-Pro Klarlack K9590 è un trasparente versatile; grazie alla semplice e affidabile applicazione, al rapido e flessibile sistema di essiccazione ottimizza il lavoro in carrozzeria. Con questo trasparente si ottengono risultati ultrabrillanti.
Facile, affidabile e conveniente nell’applicazione, in due mani, con una breve fase di appassimento intermedio, con una straordinaria stabilità verticale, veloce e flessibile essiccazione: 60°C a 15 min. o 40°C a 30 min.
Può essere lucidato e assemblato subito dopo l’essiccazione a forno e una breve fase di raffreddamento.
Adatto per tutte le riparazioni: dai piccoli danni alle riparazioni totali.
Rapporto di miscelazione semplice 2:1 con Standox VOC-Performance-Härter 15-30 + 10% Standocryl VOC 2K Performance Additive 5870, potlife 1-1,5 ore.

a cura di Renato Dainotto