Attualità

I sogni possono diventare realtà

La passione per i motori e per l’estetica d’auto porta Daniele Agostini, un ragazzo di 24 anni, a verniciare la propria Y10 Autobianchi con vernici Spies Hecker.

Nel mese di ottobre si è svolta a Roma, all’interno della Nuova Fiera, la finale italiana di EMMA, un importante e conosciuto campionato di competizione audio ed estetica dell’auto. Daniele Agostini, un ragazzo di 24 anni, felice proprietario di un' Y10 Autobianchi allestita con componenti aftermarket ma che necessitano di lavorazioni artigianali, ha scelto Permahyd Serie 480 di Spies Hecker per ristrutturare questo piccolo gioiello che l’ha portato ad un soffio dalla qualifica europea. Da tale manifestazione Daniele però non ne è uscito a mane vuote, in quanto si è aggiudicato un quarto posto in finale, ottenendo due importanti premi speciali, MIGLIOR VERNICIATURA e MIGLIOR INTERNI.

Daniele Agostini, ha così commentato: La passione per i motori nasce da quando mio papà iniziò a portarmi con sé a fiere e raduni con la storica fiat 500 del ’68 elaborata, ricordandomi sempre di inseguire i propri sogni e di non mollare mai, perché niente è impossibile. Da quel momento, ho sempre desiderato avere un’auto completamente mia da poter elaborare a mio piacere. Grazie alle parole di mio padre, ho incominciato a credere che su un’auto così piccola si potessero fare grandi cose. Ho così scelto i prodotti Hi-TEC Performance System perché si adattano perfettamente l’uno all’altro e sono facili e veloci da applicare garantendo un risultato ottimale grazie al suo effetto uniforme. I vantaggi dell’innovativa tecnologia brevettata Hi-TEC sono ben visibili nella finitura. Gli esclusivi pigmenti di alluminio creano un effetto uniforme in tutti i colori metallizzati e perlati.

Le nuove tendenze del settore automobilistico portano i professionisti dell’autoritocco ad affrontare importanti sfide, Hi-TEC di Spies Hecker offre la giusta risposta.