Attualità

Parts Aftermarket Congress 2019

Ti sei iscritto al Parts Aftermarket Congress 2019? La 15ma edizione del convegno internazionale che entra nel cuore del mercato del post-vendita è un'occasione unica per per condividere con tutti i protagonisti della filiera tematiche d’attualità, approfondimenti, contenuti specialistici e momenti di networking professionale

Sono aperte le iscrizioni al Parts Aftermarket Congress 2019, 15ma edizione del convegno internazionale che entra nel cuore del mercato del post-vendita e piattaforma unica per condividere con tutti i protagonisti della filiera tematiche d’attualità, approfondimenti, contenuti specialistici e momenti di networking professionale.

Il contesto esclusivo, l’A.Roma Lifestyle Hotel nella capitale, la qualità dei servizi e il programma arricchito da momenti di intensa convivialità garantiscono ai partecipanti la possibilità di trascorrere insieme le giornate del 29 e 30 ottobre 2019, per incontrarsi, conoscersi, dialogare e confrontarsi sullo stato, l’evoluzione, gli scenari futuri dell’aftermarket.

 

La prima giornata dei lavori, mercoledì 29 ottobre, sarà focalizzata sul tema “Le sfide per la filiera IAM” e sarà inaugurata dall’intervento di Gianluca Di Loreto, Partner di Bain & Company, dedicato a “Smart Mobility: i driver del cambiamento, i protagonisti, le tecnologie della nuova mobilità, tra Millennials e Big Data”. A seguire, saliranno sul palco dell’evento:

Roberto Vavassori, Presidente di Clepa
Marc Aguettaz, General Manager di GiPA Italia
Stéphane Antiglio, Ceo Parts Holding Europe & Chairman Supervisory Board di Autodistribution
Hans Eisner, President & Ceo di Groupauto International
Thomas Kobudzinski, Vice President Corporate & Commercial Vehicles di Temot International Autoparts.
La giornata del 30 ottobre, dedicata ai “Trend dirompenti del settore” si aprirà con l’intervento di Andrea Marinoni, Senior Partner e Responsabile Automotive Italia di Roland Berger, dedicato all’”Automotive Aftermarket (R)Evolution: modelli distributivi tradizionali vs digital player”. Si alterneranno quindi sul palco:

Marc Aguettaz, General Manager di GiPA Italia, che presenterà i “Numeri della distribuzione italiana”
Michele Celada, Executive Director di Russell Reynolds Associates
Walter Vergani Market & Product Manager della B.U. Autoriparativa/Assicurativa di Quattroruote Professional
Gianmarco Giorda, Direttore Generale di Anfia

 

Consulta il programma completo degli interventi online

PROGRAMMA PARTS AFTERMARKET CONGRESS 2019