Attualità

Spies Hecker e il Team Mercedes Petronas: un'altra stagione vittoriosa

Spies Hecker si congratula con il Team di Formula Uno™ MERCEDES AMG PETRONAS e Lewis Hamilton per un’altra stagione vittoriosa.

Spies Hecker, tra i Fornitori Ufficiali della squadra, si complimenta con il Team di Formula Uno™ MERCEDES AMG PETRONAS per la vittoria del Campionato del Mondo Costruttori FIA Formula Uno per il secondo anno consecutivo.

“E’ stata un’altra stagione veramente fantastica per il Team di Formula Uno™ MERCEDES AMG PETRONAS” ha detto Joachim Hinz, Brand Manager di Spies Hecker per Europa, Medio Oriente e Africa (zona EMEA). “Due vittorie consecutive nel Campionato del Mondo Costruttori rappresentano un risultato incredibile e sono la prova del duro lavoro, delle competenze e dell’impegno del team.”

La Mercedes-Benz F1 W06 Hybrid vanta un brillante color argento effetto alluminio creato appositamente da Spies Hecker. Il peso, la qualità e la durabilità della vernice sono fattori estremamente importanti per una macchina di Formula Uno che riesce ad arrivare ad una velocità di oltre 300km all’ora.

“Questo è il terzo anno che il Team di Formula Uno™ MERCEDES AMG PETRONAS sceglie i sistemi, la formazione e il supporto tecnico in loco di Spies Hecker. Queste attività prevedono una stretta collaborazione con il team” ha continuato Hinz. “Il sistema Permahyd Hi-TEC di Spies Hecker è il partner refinish ideale per il team, specie considerando le ardue condizioni degli odierni circuiti di Formula Uno.”

Spies Hecker si congratula anche con Lewis Hamilton per aver vinto il Campionato del Mondo Piloti FIA Formula Uno 2015.

“Un altro incredibile risultato che mostra come il Team di Formula Uno™ MERCEDES AMG PETRONAS si stia rinforzando sempre di più. Spies Hecker è ovviamente orgogliosa e felice di aver potuto dare seguito a questa collaborazione” ha concluso Hinz.